_
Chi Sono
Dottoressa Avallone Carmela
Lo studio della dottoressa Avallone Carmela è situato a Cicciano, in provincia di Napoli. Grazie agli studi intrapresi e ai diversi anni di esperienza sul campo, la psicologa è a disposizione per una consulenza psicologica specifica in diversi disturbi e problematiche della psiche.
Anche se farsi aiutare da un psicologo è ancora un tabù, se si riscontrano notevoli difficoltà nel gestire specifiche situazioni personali o legate all'ambito lavorativo e sociale è importante rivolgersi a un professionista, che può aiutare la persona a comprendere le ragioni per cui si vivono tali emozioni negative, causa di sofferenza e tensione.
Spesso infatti, sono dovute a eventi traumatici legati al passato, magari all'infanzia.
Dato che il disagio provato dal paziente può rendere la sua esistenza davvero complicata, per riuscire a risolvere la situazione e ottenere un benessere e un equilibrio psicofisico è necessario mettere da parte eventuali remore e imbarazzi e farsi aiutare da un dottore competente. Tuttavia solo se la persona è davvero convinta e motivata è possibile intraprendere un percorso di psicoterapia con esiti positivi.
_
Presso lo studio della dottoressa Avallone si possono recare pazienti affetti da diverse problematiche, come depressione, disturbi di ansia e attacchi di panico. Inoltre, la psicologa è esperta nel trattare difficoltà anche a livello familiare, coinvolgendo quindi nelle sedute di terapia più membri della famiglia.
La dott.ssa Avallone è disponibile anche per svolgere gli incontri di psicoterapia online. Per avvicinare le persone al mondo della psicologia, la dottoressa pubblica molto spesso contenuti interessati sul suo profilo Facebook. Per richiedere maggiori informazioni, capire se la dottoressa può essere la professionista adatta alle problematiche di cui si soffre e per fissare un appuntamento è possibile contattare per telefono o via e-mail la psicologa Carmela Avallone. La dottoressa riceve dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle 9:00 alle 17:00, ma è disponibile ad andare incontro alle esigenze del paziente.